giovedì, agosto 17, 2006

Il mio nick...

Qualcuno di voi si chiederà quale sia l'origine del mio nick...
Gandharva.... (chissà se riuscirò a trovare un'immagine..)
beh... il termine identifica una specie di entità spirituale specializzata nelle arti e nella musica..
(leggi qui per sapere qualcosa di più)
e a dirla tutta sti spiriti ne fanno un po' di tutti i colori...
fatto sta che una bella notte, in un sogno molto vivo di colori e suoni, mi si è presentato Guruji (Mr. Iyengar, il Guru del metodo di yoga che pratico) che mi parla e mi dice: "Su, Gandharva, datti da fare!"
Ecco qua il motivo del mio nick!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...va bene, va bene...non parlo più...questo post non l'avevo ancora letto!!!

Cro.

Anonimo ha detto...

...ragazzi,se ne scopre sempre una nuova!...ma sei sicuro che quella sera non avevi mangiato un pò troppi dolcini...e magari avevi dimenticato di berti una buona tisana di tiglio?...comunque buoni sogni!!!

Ila