domenica, ottobre 01, 2006

Voglia d'estate...




eh si...

che ci volete fare.... siamo appena al primo di ottobre e alle primissime giornate di grigio piovasco e....

che voglia di sole! di bagni in mare! di spiagge varie...

uff uff... ok.. le stagioni si susseguono, il ciclo non si ferma.

e allora cosa fare? lo yoga è piuttosto chiaro in queste situazioni: siate flessibili, adattatevi alle situazioni diverse, seguite il dharma ed esso non sarà crudele con voi...

ok dharma: parliamone; a me piacerebbe stare un po' in relax sotto un sole bello caldo... che ne dici di una vacanzina alle canarie?

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' vero GA, hai proprio ragione, un bel viaggetto in un paese tropicale non farebbe male a nessuno...io oggi sono anche invasa da un bel dolorino alla cervicale che mi regala anche dei fantastici "svarioni"...comunque, nel caso non te ne fossi accorto, ho inserito nel mio blog il famoso "Tema della Settimana".....per partecipare basta.....scrivere!!!!
Non te lo anticipo, non è nulla di che ma nè io nè Tabix avevamo una gran fantasia questa settimana!!!
Cià!
Cro!